Streeteat

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile!

24 maggio 2017

VAPITALY INCONTRA LO STREET FOOD

Alla sua terza edizione la fiera  più visitata d’Europa in tema di sigarette elettroniche ha deciso di dedicare l’intera area food al cibo di strada. Streeteat ha portato la cucina su ruote negli spazi all'aperto di Verona Fiere che conoscono già eventi dedicati al gusto e al savoir faire culinario italiano (e non) come Vinitaly o Sol&Agrifood, .

I truck da noi coordinati hanno servito 23.528 persone in tre giorni con risultati incredibili e sold-out facilmente immaginabili!

A sfamare gli appassionati di vaping e di Street Food c’erano specialità regionali come i piatti di Fish&Chic, i dolci napoletani di Bottega Janca, i panini calabresi di Calabriotto e i Toast Gourmet di Let’s Toast.

Il cibo da strada di qualità non ha luoghi predefiniti o clienti fissi: la grande comunità che si raduna attorno ai Truck giorno dopo giorno è varia, di qualsiasi età e non conosce orari. Dalla pausa pranzo in ufficio, al pasto volante per aperitivo fino alla meritata pausa tra uno stand spettacolare e l’altro, come in questo caso.

Il pubblico internazionale di operatori del settore vaping (6 su 10 le aziende straniere presenti) e i partecipanti (con un aumento delle presenze nella fascia 18-35 anni) hanno letteralmente preso d'assalto i nostri Truck, che hanno preparato più di 15.000 pasti espressi.

Eventi del genere riconfermano ogni volta la trasversalità dei prodotti, la convivialità della modalità del servizio e l’eterogeneità del target di riferimento