Streeteat

Download the Streeteat app for a best experience!

18 March 2019

Streeteat al BTO 2019

Come stanno cambiando offerta e comportamenti grazie al digitale e all'innovazione più avanzata?

Questa è solo una delle domande alle quali tenteranno di rispondere i relatori di uno dei tavoli della 11esima edizione del BTO.

"Acronimo di Buy Tourism Online, l'evento nasce nel 2008 per offrire agli operatori turistici, in special modo quelli della ricettività, due giornate di conference su come internet modifica radicalmente le modalità con cui le persone acquistano il proprio viaggio.

Nel corso degli anni BTO si è aperto a nuovi pubblici: dalle Governance delle Destinazioni Turistiche, a chi studia e chi fa ricerca, a chi lavora o lavorerà nel turismo, a chi si occupa di marketing, alle aziende dell’information communication technology.

Da appuntamento prevalentemente regionale, si conquista fin dalla seconda edizione una rilevanza nazionale, diventando un punto di riferimento, grazie al suo riconosciuto rigore scientifico, ai temi sempre attuali e un mood non convenzionale."

Streeteat partecipa con orgoglio a questa tavola rotonda attraverso il nostro Ceo Giuseppe Castronovo che si confronterà con Matteo Sarzana (General Manager Italy Deliveroo) e David Marchiori (Chef Osteria Plip).

#BTO11

20-21  Marzo 2019

Stazione Leopolda, FIRENZE

20 marzo
11:45 - 12:35
#3 Scientific Hall