Streeteat

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile!

02 ottobre 2017

Streeteat vola a Amsterdam

Dopo due anni di test, prove e successi, da un mese circa Streeteat è volato anche in Olanda, più precisamente nella sua capitale, Amsterdam!
Abbiamo portato i nostri food truck all’interno dell’Università cittadina (UVA e HVA, Università di Scienze Applicate), esportando per la prima volta il nostro progetto di Companeat.

Companeat significa dare un nuovo volto alla pausa pranzo, che sia aziendale o universitaria, portando all’interno delle mense il cibo di strada.
Con Companeat parliamo di street food, ma non solo, è anche innovazione, originalità e welfare sia per i dipendenti delle aziende che per gli studenti di scuole e Università che lo scelgono, come in questo caso.

Una pausa è sempre necessaria, sia sul lavoro che sullo studio, e se questa pausa è fatta di cibi genuini, sempre nuovi e preparati sul momento, allora si torna alla propria occupazione con energie rinnovate e umore alto!

Ad Amsterdam  siamo presenti presso la mensa del campus con truck locali che ruoteranno periodicamente per garantire cibi e pause sempre nuove agli studenti della UVA.

Pizza cotta al forno a legna, dolci tipici, hamburger succulenti e specialità etniche sono già sul posto, pronte a deliziare i palati tra una lezione e l’altra; a breve arriveranno anche nuovi operatori dall’Italia per esportare in Olanda il gusto del cibo di strada mediterraneo.

Continuate a seguirci per tutte le novità!