HAI UNA DOMANDA? SEI NEL POSTO GIUSTO

Come funziona?

Se hai ricevuto la mail d’iscrizione a Streeteat Delò, una volta registrato, puoi ordinare i tuoi piatti oggi per domani, oppure pianificare le tue consegne per il resto dei giorni della settimana. Al termine dell’ordine riceverai una e-mail di riepilogo con tutti i piatti ordinati, le date di consegna e i codici di apertura delle ante dello Streeteat Delò Locker nel quale saranno consegnati.

Che differenza c’è tra Delò e Delò Deluxe?

Il servizio basic Delò ti permette di ordinare i piatti tutti i giorni lavorativi fino alle 16 e riceverli a partire dal giorno successivo nel Streeteat Delò Locker. Il Deluxe invece è un servizio di emergenza che permette solo ad alcune persone abilitate di ordinare la mattina stessa del giorno della consegna.

Cosa sono le ante accessibili?

Si tratta delle ante facilmente accessibili, ossia quelle della fascia centrale del Locker. Puoi indicare questa preferenza al momento dell’ordine: se sono disponibili, il sistema ti assegnerà quelle ante.

Come faccio a ritirare il mio pasto?

Una volta concluso l’ordine riceverai una e-mail di riepilogo con tutti i tuoi piatti e i relativi codici apertura. Una volta davanti allo schermo dello Streeteat Delò Locker non dovrai far altro che inserire il codice e si aprirà l’anta con il tuo/i piatto/i in consegna quel giorno.

Quanto tempo ho per ritirare il mio pasto?

Una volta ricevuto l’avviso di avvenuta consegna puoi recarti al Streeteat Delò Locker quando vuoi, entro la sera.

Cosa faccio una volta ritirato il pasto dal Locker?

Prima del consumo i piatti devono essere ravvivati, ossia portati alla giusta temperatura per gustare al meglio il loro sapore. Troverai nell’Area Delò un microonde preimpostato. Di norma, il tempo di ravvivamento è tra 1,5 e 2 minuti.

Se non sono in ufficio o sono comunque impossibilitato a recarmi presso il Locker ma ho già ordinato, come faccio a recuperare il mio ordine?

I piatti vengono consegnati nel Locker al mattino e hai tempo fino alla sera per ritirarli. Tutti i piatti che a fine giornata sono rimasti non Locker saranno persi. *Ricorda però che puoi condividere il codice con chi vuoi e chiedergli di ritirare il tuo pasto.*

Chiudi